Ieri sera il mio fidanzato si è fermato da me a cena e quando si ferma in genere lo uso come cavia per qualche esperimento culinario, ieri però non ce l’ho fatta, mi ha guardata con aria seria e cupa e mi ha detto: voglio una cena normale!
Io l’ho guardato con espressione finto stupita... “perché dici così? Mha? Comunque stasera faccio pasta pomodoro basilico, ok?”
Aggiudicato, metto a bollire l’acqua per la pasta e scaldo un filo d’olio evo nella wok, quando l’olio è caldo aggiungo pochissimo cipollotto tagliato finissimo e la Salsa Pronta di Pomodorino Ciliegino che l’azienda Agromonte mi ha gentilmente mandato, dopo un minuto spengo aggiungo il qualche foglia di basilico e copro in attesa che sia pronta la pasta.
Per ingannare l’attesa della cena ho preparato anche delle bruschette con il mio pane fatto scaldare in forno e la Bruschetta Piccante di Ciliegino Agromonte.
Una cena “normale” con prodotti di alta qualità!!
Bhe si, ha ragione il tuo fidanzato: un piatto di spaghetti con un sughino semplice e fresco ognitanto ci sta proprio bene!
RispondiEliminaUn bacione!
Brava Mari!!! Quest'azienda fa dei prodotti favolosi :D Io uso sempre la salsa di ciliegino gnammmmmmm
RispondiEliminaBuona settimana tesoro baciusssssss
ciao mari!
RispondiEliminama sai che mi ispirano proprio questi prodotti!
Ma che cena gustosa e saporita!!!
RispondiEliminaho una voglia di bruschetta piccante che non immagini...Bravissima!!!
fidanzato fortunato!
Cara Mariangela, sono sicura che il tuo fidanzato è stra-felice da farti da cavia! Lo sarei anch'io. Bavissima!
RispondiEliminaGli spaghetti al pomodoro sono una vera delizia!
RispondiEliminaBrava!!!
Baci e buona settimana
Giovanna
Ciao Mariangela sono una tua sostenitrice...se ti va passa per il mio blog http://ricette-di-cucina-di-laura.blogspot.com/,ti aspetto...Complimenti per gli spaghetti e per la collaborazione
RispondiEliminaConosco questi prodotti: sono ottimi!CIAO SILVIA
RispondiEliminapochi ingredienti ma ottimo risultato complimenti
RispondiEliminap.s. sono a casa finalmente ^__^ scusami per il sms sai cosa ho mangiato ieri sera ..? prova a indovinare..?!!
un abbraccio mariangela
lia
Buona buona come cena! Veloce da preparare e sopratutto omaggiata da prodotti eccellenti. Anche il mio moroso è sempre alla ricerca di "cene normali" ahahahaha
RispondiEliminabacione cucciola!
Nella semplicità ci sono sempre i migliori ricordi e sensazioni.
RispondiEliminaNon conosco i prodotti ma mi informerò, ecco.
Nel frattempo ne approfitto per lasciarti il buongiorno e un abbraccio fortissimo.
Dio mio .. deliziose ricette che vi seguono e vi invitano a condividere il mio blog ... baci dalla Spagna Vigo ... Marimi
RispondiEliminanooooooooo non li ho fatti ancora ma li ho mangiati a casa di mia sorella prima che venivo via divini ... ma domani forse li preparerò ^__*
RispondiEliminaun besus da lia
Sono certa che il tuo fidanzato è molto felice di farti da cavia, anche Diocleziano lo è, io le definisco il mio assaggiatore ufficiale. Adoro la pasta al pomododro, molto invitantre la tua bruschetta, complimenti.
RispondiEliminaCiao Daniela.
Provati anchio i prodotti Agromonte eccellenti...poi vuoi mettere un bel piatto di spaghetti al sugo adoro le cene normalissime ;)
RispondiElimina