mercoledì 16 novembre 2011

7 LINKS PROJECT

La carissima Loredana mi ha invitata a partecipare a questo divertente giochino che consiste nell'elencare 7 post già pubblicati dando ad ognuno una motivazione e successivamente passare il testimone ad altri 7 foodblogger. Mi ha fatto molto piacere che la sua scelta sia ricaduta anche su di me, sono particolarmente affezionata a Loredana che è stata una delle mie prime sostenitrici e mi ha spesso incoraggiata anche quando i miei post e le mie ricette non erano particolarmente degne di nota, non che edesso sia diventata chissà quale esperta foodbloggher...però un pò sono migliorata dai!!!

1. Il post il cui successo mi ha stupita: UNA BELLA SPADELLATA DI VERDURE


Il successo di questo piatto mi ha lasciata molto stupita, in fondo altro non è che un semplicissimo piatto di pasta con delle verdure spadellate, eppure in questo frangente è proprio il caso di dire che la semplicità premia sempre!


Sono davvero contenta che questa torta sia piaciuta e che venga spesso cliccata perchè devo ammettere che è una delle torte più buone che abbia fatto!

3. Il post più controverso: ROTOLINI SFIZIOSI

Perchè il più controverso? Bè basta guardare la foto...l'aspetto è terrificante, però erano buoni, così dopo mille indecisioni e paranoie li ho pubblicati lo stesso, mi sono però ripromessa di rifarli e cercare di presentarli al meglio la prossima volta!

4. Il post più utile: LA LIGURIA HA BISOGNO DI NOI.
Nessuna foto, nessuna ricetta, nessuna parola, solo un numero 45500 per essere vicino a chi è in difficoltà.

5. Il post che secondo me non ha ricevuto l'attenzione che meritava: INVOLTINI DI PESCE SPADA CON CHIPS DI PATATE HOME MADE

Forse perchè l'avevo postato in un momento in cui il mio blog era poco seguito, forse non è stato capito, non lo so, so solo che per me questo piatto è veramente speciale e per fare le chips mi ero davvero impegnata molto, quindi mi sembra giusto dargli il suo momento di gloria in questo post!


Questo post per me è sicuramente il più bello perchè è stato realizzato in collaborazione con una persona davvero speciale: la mia mamma!

7. Il post di cui vado più fiera: CASONCELLI ALLA BERGAMASCA


Senza ombra di dubbio i casocelli alla bergamasca sono il piatto che è piaciuto di più al mio fidanzato, se li è divorati senza ritegno e per questo ne vado particolarmente fiera!

E adesso è giunto il momento di passare il testimone, scelta particolarmente ardua, mi piacerebbe passarlo a tutti i blog che seguo, purtroppo ho dovuto fare una cernita e sceglierne solo 7

1. Carla del blog Tigella e Crespella
2. Renata del blog Rosa ed Io
3. Lia del blog Provare per Gusatare
4. Carla del blog Le Delizie della Mia Cucina
5. Silvia del blog Profumo di Cose Buone
6. Valentina del blog La Cucina Facile di Vale
7. Elvira del blog Asinochileggeancora




19 commenti:

Unknown ha detto...

senti è ma non capita che tu eil tuo fidanzato passate da queste parti e mi poratte un pò delle tue prelibatezze? Un bacione

Elvira Coot ha detto...

WOOOW!!!! Che onore Mariangela!! :) Non mi aspettavo di essere tra le prescelte :) quasi quasi mi commuovo.. ahah solita cor de leone! :)
Cmq stupenda questa catena di sant antonio, mi fa impazzire!!
Domani darò il meglio del mio piccolo, giovane blog.
Buonanotte cara!

carla ha detto...

Grazie!!!
Adesso sto lavorando alla ricetta per domani e poi comincio a lavorare a questa bella iniziativa.
Bacioni

Cinzia ha detto...

un viaggio a ritroso che certo è sempre bello ripercorrere, vedendo anche la propria crescita :) brava Mariangela!

renata ha detto...

Grazie Mariangela
anch'io l'avrei passato a te...
per il legame reciproco che si è creato...
è bello sapere che la pensiamo entrambe così...mi riempie il cuore!
Grazie!!!!
Il giochino è divertente comunque e mi impegnerò ..intanto mi gusto i tuoi involtini di pesce spada che anch'io mi sono persa..e quando sarà..in Calabria andremo a mangiarli insieme sul mare con i rispettivi amori...
Un bacio

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

anche se sono nel letto ammalata con il mal di gola e febbre alta però sono felicissima che tu cara mari abbia pensato a me ... ci sto a questo gioco.. mi piace e sopratutto grazie
in giornata preparo il post ...
buona giornata da lia

Loredana ha detto...

Bravissima mariangela,questo gioco è proprio carino e così si riscoprono tanti bei post!!
ciao loredana

Un'arbanella di basilico ha detto...

Un bellissimo premio che hai onorato meravigliosmente. Complimenti cara amica, un abbraccio

Simona Nania ha detto...

brava Mari! bellissime ricette :-)

Giovanna ha detto...

Mi hai fatto venire fame con tutte le ricette.
Un bacione

Valentina ha detto...

Ma grazie tesoro per l'invito, sono felice che tu abbia pensato a me! È da stamattina che l'ho letto che ci penso, è un giochino molto divertente :-) vado a scrivere subito il post, un bacio stellina!

Artù ha detto...

Davvero simpatico questo post, è utile per dare visibilità a post che magari ci eravamo perse per qualsiasi motivo! Grande idea!

Fausta Lavagna ha detto...

tutte belle ricette (anche quella controversa!). Ho letto con vero piacere questa tua carrellata di ricette che mi hanno permesso di scoprire un po' di più il tuo blog ed anche la persona che "c'è dietro". Un bacio

Giovanna ha detto...

COMPLIMENTI DAVVERO INVITANTI TI SEGUIRO SE VUOI PASSA DA ME

sississima ha detto...

Carino questo post e invitanti le ricette! Un abbraccio SILVIA

Sabina Sala ha detto...

ciao cara, ricordo benissimo i tramezzini e il post molto carino, anche gli altri piatti non sono da meno e credo che proverò molto presto gli involtini di pesce spada. Bravissima
baci sabina

Anonimo ha detto...

adoro questo gioco anche se io non mi sono attenuta alle tematiche delle scelte , ho fatto un pò a modo mio .. hai scelto dei bei link ..

Mafalda ha detto...

ciao! a me ha invitato laura a questo gioco è fortissimo!

Anonimo ha detto...

in effetti gli involtini non hanno avuto il successo meritato, sono buonissimi!